
dal 1996 in continua innovazione tecnologica!
Sfrutta tecnologie avanzate per avere un sito web ottimizzato al 100%
Domenica 8 e 15 febbraio, all'ippodromo di San Rossore, si sono svolte le due giornate preliminari della 4ª edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa.
Il conteggio delle presenze tra il pubblico affluito dai comuni del territorio pisano determinerà una classifica, utilizzata il 27 febbraio, alla vigilia della giornata conclusiva, che avrà luogo il 1° marzo.
A due giorni dalla manifestazione i rappresentanti dei comuni potranno infatti scegliere, in ordine di graduatoria, il cavallo che li rappresenterà nelle batterie preliminari.
Se avranno scelto bene, quel cavallo li porterà alla finale nella quale, ancora una volta, saranno chiamati a scegliere nell’ordine prestabilito il cavallo che difenderà i loro colori.
Sono 22 i Comuni che hanno aderito e le aziende dei rispettivi territori avranno
l'opportunità di esporre e vendere i propri prodotti all’ippodromo durante il Palio.
I Comuni che scenderanno in pista sono:
Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casale Marittimo, Casciana Terme - Lari, Cascina, Castelnuovo Val di Cecina, Chianni, Fauglia, Lajatico, Montopoli in Val d'Arno, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Luce, Terricciola, Vecchiano, Vicopisano.
L'ingresso per i residenti dei comuni partecipanti è gratuito: è sufficiente presentare alle casse un documento valido.
fonte: portale turismo pisa
![]() |
|
[ powered by Web Agency Pisa Internet Provider | HOTELS ITALIA | AZIENDE ITALIA | Posizionamento motori di ricerca ]
powered by Network Portali